Termini e Condizioni
Regolamento, termini e condizioni per la prenotazione e il soggiorno:
La Richiesta di disponibilità per un soggiorno alla BaiaDoSol può essere effettuata attraverso:
- sezione dedicata di questo sito (il quale effettuera conferma immediata della prenotazione al termine del pagamento)
-telefono +39 3398580471 Marcello (servizio assistenza clienti H24)
Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.
Modalità di pagamento:
-prenotazione dal sito: conferma prenotazione dopo aver effettuato pagamento a saldo o caparra
- e-mail \ contatto telefonico : L’importo che il Cliente dovrà versare a titolo di caparra confirmatoria è pari al 30% del totale della Prenotazione e dovrà essere corrisposto entro 48 ore. Il mancato versamento della caparra nei termini di cui sopra comporta la decadenza dalla prenotazione, senza necessità di comunicazione alcuna da parte delresidence.
Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
Per disdette pervenute entro il 15° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.
Per disdette pervenute tra il 14°e il 7° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale del 30% dell’importo totale concordato.
Per disdette pervenute tra il 7° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale del 60% dell’importo totale concordato
In caso di No Show sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
Documenti:
tramite sito vi verra' richiesta foto del documento per poter comunicare agli enti predisposti come da leggi vigenti il vostro soggiorno nella nostra struttura ,decliniamo ogni responsabilità riguardante documenti contraffatti o non validi al carico del cliente il quale ne sarà direttamente responsabile . per le altre opzioni di prenotazione al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
Check in:
il check sarà efffettuato dopo le 14,30 del giorno dell'arrivo . Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da di garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. Nel caso in cui l’orario di arrivo non verrà comunicato il check in verrà effettuato dalle 19.30 alle 21.00.
il nostro servizio clienti e disponibile h24 . Si prega di comunicare eventuali ritardi in modo da garantire la massima efficenza della struttura
Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.00.
Animali: non sono ammessi.Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere, zona fumatori predisposta in veranda ,
Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.
Danni
L’ospite deve comportarsi correttamente e utilizzare la sistemazione in conformità alle regole/istruzioni fornite dal proprietario/gestore.
L’ospite principale è legalmente responsabile per eventuali danni inflitti alla struttura da lui stesso o dai suoi altri ospiti.
Eventuali danni devono essere segnalati al proprietario o all’amministratore immediatamente dal cliente. I costi di riparazione e/o sostituzione devono essere pagati subito dal cliente alla prima richiesta al proprietario/gestore.
Il Cliente dovrà utilizzare le Camere, gli spazi comuni e le apparecchiature in modo da non arrecare disturbo al normale svolgimento del Servizio ed ai terzi alloggiati nelle strutture del B&B. Il Cliente risponderà in via esclusiva degli eventuali danni diretti, derivanti dalla violazione di tale obbligo, tenendo indenne il residence da qualsiasi conseguenza, costo o onere.
Il Cliente terrà indenne il residence da qualsiasi pregiudizio, danno, responsabilità, spese, anche legali, subite o sostenute dal residence, inoltre lo manleverà da ogni azione, ragione, pretesa avanzate da terzi nei suoi confronti che trovino causa o motivo in comportamenti e/o omissioni comunque riconducibili al Cliente medesimo o siano comunque conseguenza dell’inosservanza e/o violazione dei precetti previsti dalle presenti Condizioni Generali di Contratto.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Ai sensi del D.Lgs.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), la BaiaDoSol entrerà in possesso di Vostri dati personali. Il trattamento delle informazioni che Vi riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, e tutelando riservatezza e diritti.
Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs.196/2003, Vi forniamo quindi le seguenti informazioni:
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